+39 348 9983871

Marketing Canzone Napoletana: nel 2020 è su Instagram!

 

Marketing Canzone Napoletana, creatività e passione sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro lavoro.

Dopo i successi della nostra pagina Facebook, dove pubblichiamo i nostri appuntamenti e le nostre dirette, abbiamo deciso di approfondire la nostra comunicazione anche su Instagram, con un piano editoriale strutturato.

Grazie alla nostra meticolosa scelta di immagini glocal, associate alla poesia della canzone Napoletana, il nostro Marketing Canzone Napoletana mira ad un piano comunicativo nuovo: innanzitutto, vogliamo emozionarvi e raccontare di una Napoli di tutti i giorni, che si innamora, che piange, che ride, che sogna.

Le nostre immagini, accompagnate dai versi della canzone napoletana classica, vogliono suscitare ricordi, sorrisi, emozioni, raccontando storie di una vita quotidiana che ci appartiene e ci racconta.

Chissà quei versi quanti amori hanno cantato e quanti ancora ne cantano. Chissà su quante bocche quelle strofe sono andate poggiandosi e su quante ancora si poggiano.

Il nostro principale obiettivo, infatti, è lasciare che il lettore possa sentirsi ispirato dai versi e rimanere rapito dai paesaggi, dai vicoli, dalle strade, dai palazzi… ma in modo particolare dalle storie e dai sentimenti che raccontiamo e che almeno una volta ci hanno visto protagonisti.

Ci prefiggiamo, infatti, di non raccontare solo di Napoli, ma prima di tutto di passioni, amori e sensazioni che non hanno luogo.

Con un respiro internazionale, trasportato nella nostra città, il nostro Marketing Canzone Napoletana su Instagram  lascia sognare di essere un’anziana signora affacciata al balcone, un turista rapito dal caos dei Quartieri Spagnoli, un ragazzo lontano da casa, due amanti che si desiderano.

Insomma, desideriamo farvi ricordare, raccontare e sognare.

La cura del dettaglio, la creatività, il gusto estetico e l’umorismo che ci contraddistinguono sono parte del nuovo piano strategico Marketing Canzone Napoletana.

Vogliamo esservi vicini anche se distanti, riuscire ad emozionarvi attraverso le immagini e le parole, aspettando di poter tornare a suonare quanto prima e ricominciare a cantare storie ed emozioni durante i nostri concerti: le vostre, le nostre….

di Rosaria Esposito

Related Posts

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
0
preloader