ExtraMann: finalmente anche Napulitanata e la Canzone Napoletana fanno parte della rete messa in piedi dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, fortemente voluta dal direttore Paolo Giulierini per creare legami sul territorio tra lo stesso Museo e le numerose realtà che quotidianamente lavorano in ambito culturale e turistico sul territorio napoletano.
Cos’è Extra Mann? (fonte sito MANN)
Il Museo è fortemente impegnato in un’azione di costante rafforzamento e consolidamento dei propri legami con il territorio e con la comunità. Il Mann vuole rappresentare un riferimento culturale sia per le straordinarie opere che ospita sia per la capacità di guidare il visitatore ed i cittadini napoletani nella variegata, articolata e ricchissima offerta culturale della città.
ExtraMann tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e una rete di nuove realtà nate per valorizzare il patrimonio culturale della città. Il Museo e i promotori delle iniziative culturali presentano insieme un’offerta integrata e sconti ai visitatori. ExtraMann, la meraviglia continua!
Chi acquista il biglietto (on site ed online) MANN (di ciascuna tipologia: intero, ridotto, gratuito) ha diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di biglietti/servizi nei siti del circuito ExtraMann. Ogni biglietto dà diritto a ricevere lo sconto del 25% una sola volta per ciascun sito, ed ha validità 1 anno. Nel caso di biglietti MANN cumulativi (per gruppi), il biglietto è cumulativo e dà diritto per ciascun sito allo sconto per l’intero gruppo. I possessori del biglietto digitale possono scegliere di visitare per primo un sito del circuito ExtraMann.
I vantaggi
Per i visitatori
Per i siti culturali aderenti
Come rispondono il Mann e le realtà di ExtraMann al blocco delle attività causato dall’emergenza Coronavirus?
Immagine di copertina www.museoarcheologiconapoli.it
Error: No connected account.
Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.