+39 348 9983871

Napulitanata: la musica napoletana a bordo dei bus Citysightseeing Napoli

(Comunicato stampa)

Dopo l’esperimento dello scorso 17 aprile, domani 5 giugno a partire dalle ore 11 l’ensemble musicale di Napulitanata si esibirà a bordo dei bus Citysightseeing Napoli, in partenza da Piazza Municipio.

La partnership tra le due realtà culturali e turistiche della città prevede delle esibizioni dal vivo a bordo degli autobus, prima della partenza dei tour.

Napulitanata è la prima sala da concerto presente in città dedicata esclusivamente alla musica napoletana (www.napulitanata.com) e porta avanti da due anni iniziative legate ad un modello di turismo musicale europeo, sia attraverso i concerti presso la sala, sia con esibizioni itineranti in città.

Dopo aver fatto tappa la scorsa estate a bordo degli aliscafi Alilauro, quest’anno tocca agli autobus Citysightseeing Napoli. Prima delle partenze da Piazza Municipio, i turisti a bordo dei bus, godranno in maniera del tutto gratuita della mini performance degli artisti di Napulitanata, con voci e fisarmonica che eseguiranno brani della tradizione musicale napoletana. Un valore aggiunto per Citysightseeing Napoli e un bel modo per Napulitanata di promozionare il territorio e la cultura napoletana autentica.

Related Posts

Comments (1)

  1. Anna Volpi
    Agosto 17, 2020

    Buonasera, oggi ho fatto il giro con il bus a Napoli e ho sentito una canzone di cui vorrei sapere il titolo. Nel testo dice “appicciamm tutt e stelle…” Non riesco a trovarla in altro modo. Grazie

    Reply

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
0
preloader